Tavolo Rovere massello white 200x100 cm GQ

Tasse incluse

Tavolo in legno massello.  Oggetto di design con le sue linee essenziali ma caldo e romantico, nella scelta del materiale adatto per essere accostato ad oggetti moderni ed originali, ma allo stesso tempo ad un arredamento vintage.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Tavolo in legno massello, essenza di faggio. Tavolo in stile white cottage, perfetto per ambienti come soggiorni e cucine, tavolo allungabile, pensato per momenti di relax in famiglia e per momenti di divertimento in compagnia.

La lavorazione dei nostri tavoli è artigianale ed esclusivamente realizzata in Italia.  La scelta del materiale ci permette di offrire un prodotto di assoluta qualità, ad un prezzo accessibile, in quanto i nostri artigiani hanno ridato valore a tagli che vengono generalmente scartati. Precisamente queste tavole sono considerate meno pregiate perché presentano dei “difetti” che possono essere: colore non uniforme, variazione morfologiche ovvero, la presenza di nodi, imperfezione della materia stessa, quindi delle crepe.

Il piano irregolare composto di travi di legno fissate l’una al fianco dell’altra, mentre le gambe più massicce realizzate in listelli, quindi travi più piccole.

1 Articolo

Scheda tecnica

Lunghezza
200 cm
Larghezza
100 cm
Altezza
76 cm